Skip to content Skip to footer

A Italia’s got talent Igor e Andrea Matyhuschenko

Igor e Andrea Matyhuschenko (foto tratta da Tvblog.it
Un’altra puntata all’insegna delle emozioni portate da numeri della pista quella di ieri sera a Italia’s got talent, con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi sempre più divertiti e “attori” al pari di chi cerca di farsi largo sul palcoscenico televisivo di canale 5.
In un numero di mano a mano fresco e coinvolgente, Igor ed Andrea Matyhuschenko sono riusciti a far commuovere Gerry Scotti. Igor è stato istruttore all’Accademia del Circo in un periodo in cui la scuola guidata da Egidio Palmiri si trovava a Cesenatico. La coppia ha mostrato bravura, intesa, sintonia, tutti elementi che se sprigionano da un padre e un figlio impegnati nello stesso “lavoro”, aggiungono fascino e presa emotiva, fattori che hanno sicuramente aiutato a far scendere qualche lacrima sul volto di Gerry, al quale i due hanno ricordato “le atmosfere di Chaplin”. Tre si pieni conquistati ai giudici e il passaggio al prossimo turno.
Avanti tutta anche per il giocoliere Luigi Fiorentino (“Pensavo che il più bravo a far girare le palle fosse Zerbi, invece…”, è stato il commento divertito di Gerry Scotti) e per Federico Curzi, che ricorda molto Jon Weiss, l’artista del circo Vargas che tiene in equilibrio carrelli della spesa e scale da elettricista. Federico ha lasciato tutti increduli, tanto che Scotti ha voluto provare e toccare con mano i suoi attrezzi del mestiere, tenendo in equilibrio sul mento scale, cariole, un forcone e addirittura un tapisroulant.