|

Ted Friend domani in conferenza stampa: la verità sul benessere degli animali nei circhi

Su iniziativa del sen. Carlo Giovanardi, domani venerdì 9 marzo, alle ore 12, nella Sala “Caduti di Nassirya” di Palazzo Madama si tiene una importante conferenza stampa sul tema:
“animali nei circhi, studi scientifici smentiscono le bugie degli animalisti”.
Nella propaganda animalista finalizzata ad ottenere l’eliminazione degli animali dai circhi, vengono ripetutamente citati gli studi della maggiore autorità mondiale in materia, il prof. Ted Friend. Il professore, attualmente in Italia, documenterà in conferenza stampa come i suoi studi siano stati manipolati e distorti per dimostrare il contrario di quanto accertato circa il benessere degli animali nei circhi.
Oltre a Ted Friend, nella conferenza stampa intervengono: Marthe Kiley-Worthington, Raffaella Cocco, il senatore Carlo Giovanardi, Valeria Valeriu e il presidente Enc Antonio Buccioni. Sarà l’occasione per fare chiarezza sul punto dirimente del benessere degli animali nei circhi, alla luce di reali conoscenze acquisite da veri esperti.

“Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo”;
“L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima”.
“I giornalisti devono accreditarsi secondo le modalità consuete inviando un fax al numero 06.67062947”.

Short URL: http://www.circo.it/?p=41821

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...