Il Circo del Papa
MILANO, TORINO, FIRENZE, BARI, PADOVA, ROMA, NAPOLI, PALERMO... SCOPRI IL CIRCO PIU VICINO A CASA TUA!
|

Tayron e Willy Colombaioni alla serata conclusiva del congresso di Agiscuola

Due artisti del circo della famiglia Colombaioni hanno concluso ieri sera, con una esibizione apprezzatissima, il diciannovesimo congresso nazionale di Agiscuola. Tayron e Willy, rispettivamente nei panni di clown e giocoliere, hanno catalizzato l’attenzione di un pubblico selezionato, riunito nella sede romana dell’Agis, formato da dirigenti scolastici, insegnanti e studenti convenuti a Roma il 3 e 4 novembre da tutta Italia per partecipare allo storico appuntamento di Agiscuola, con l’impeccabile coordinamento della presidente, professoressa Luciana Della Fornace.

Il presidente Buccioni con Willy,Tayron, Sharon e Stacey

Il presidente Buccioni con Willy,Tayron, Sharon e Stacey

La due giorni ha coinvolto numerosi personaggi dello spettacolo e della cultura, produttori cinematografici, docenti, dirigenti del Miur, direttori degli uffici scolastici regionali e provinciali del ministero dell’Istruzione e provveditori.
Dopo la partecipazione del circo, sotto la regia del presidente Antonio Buccioni, alla Mostra del cinema di Venezia, ripresa fra l’altro da televisioni e carta stampata, quella di ieri è stata un’altra vetrina significativa per le giovani promesse del circo italiano e per la categoria in generale.
Presente alla serata anche il presidente dell’Ente Nazionale Circhi, che venerdì sarà invece a Pordenone per la cerimonia a ricordo di Aristide Togni e Teresa De Bianchi al cimitero monumentale della città, alla presenza fra gli altri di mons. Giuseppe Pellegrini, vescovo di Concordia-Pordenone.

Short URL: http://www.circo.it/?p=36841

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...