Il Circo del Papa
MILANO, TORINO, FIRENZE, BARI, PADOVA, ROMA, NAPOLI, PALERMO... SCOPRI IL CIRCO PIU VICINO A CASA TUA!
|

Stili diversi al di là e al di qua del Tevere

In data 4.11.2014, quale presidente generale della Società Sportiva Lazio, ho rivolto devota e umile richiesta alle competenti autorità, al fine di essere ricevuto con i membri del sodalizio che ho l’alto onore di presiedere, da Sua Santità Papa Francesco.

Il presidente Buccioni con Papa Francesco lo scorso t maggio

Il presidente Buccioni con Papa Francesco lo scorso 7 maggio

In data 7.5.2015 sono stato esaudito, potendo in tal modo a Lui recare un messaggio di saluto e di presentazione, alla presenza di 8 mila aderenti.
Viceversa, in qualità di presidente dell’Ente Nazionale Circhi, ho successivamente inoltrato deferente domanda di colloquio, rispettivamente in data 5.5.2014, alla Commissione Scientifica CITES e al ministro dell’Ambiente, On. Gian Luca Galletti, e in data 11.3.2015 al Ministro della Cultura, Dario Franceschini, per poter esporre i drammatici problemi che accompagnano in questi anni l’attività del Circo italiano. In entrambi i casi, alla data odierna non ho acquisito cenno alcuno di risposta.
Sorge di conseguenza il sospetto che l’attività meritoria di due Ministri della Repubblica sia “obiettivamente” più gravosa di quella esercitata dalla massima autorità spirituale mondiale.

Short URL: http://www.circo.it/?p=38465

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...