|

Simply the Best! Riparte da Brescia l’American Circus

big-american-2014Si chiama “Simply the Best!” la nuova produzione dell’American Circus siglata dai fratelli Flavio e Daniele Togni, che si appresta a debuttare domani sera a Brescia San Polo dove resterà fino al prossimo 10 novembre per poi trasferirsi a Varese dal 14 al 17 novembre.

Nella produzione di quest’anno la caratteristica è quella di riutilizzare di più le tre piste con i numeri con gli animali. I cavalli e i pony nelle tre piste, elefanti al centro e due numeri di cammelli ai lati e poi ancora Bruno con il corpo di ballo.
A Brescia tre piste anche Christopher Togni che sarà al centro mentre nella pista uno e due ci saranno due esibizioni con le pertiche.

Lo show per le prime piazze avrà la troupe dei saltatori alle bascule Krezu in attesa dell’arrivo di un gruppo di artiste cinesi che si esibiranno in sei come contorsioniste e in una performance spettacolare con il diablo con tanto di piume. A metà novembre arriveranno anche i trapezisti Flyng Zuniga.

Lo show è arricchito da nuove parate e produzioni e intanto è stato creato un nuovo canale youtube “American Circus Enis Togni“.

Debutto domani, dunque alle ore 21, e poi due spettacoli tutti i giorni, alle ore 17 e 21. Le domeniche ore 15.30 e 18.30, lunedì 10 novembre ore 17 (martedì 4 riposo).

Lo spot di Simply the Best realizzato da Roberto Guideri.

Short URL: http://www.circo.it/?p=36781

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...