|

Sarà la Paramount Pictures a distribuire il film sul Soleil

Da tempo è stato annunciato il film in 3D dedicato al colosso di Montreal fondato da Guy Laliberté, in uscita nel 2012. S’intitolerà Cirque du Soleil Worlds Away e a distribuirlo – si apprende ora – sarà la statunitense Paramount Pictures, una delle più importanti case cinematografiche del mondo. Scritto e diretto da Andrew Adamson (il quale non ha bisogno di presentazioni essendo diventato la divinità del genere fantasy dopo essere stato regista e sceneggiatore di Shrek, uscito nel 2001, poi Shrek 2, Le Cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l’Armadio del 2005), vede nel ruolo di produttore esecutivo un’altra celebrità del calibro di James Cameron.
Realizzato congiuntamente da Cirque du Soleil, Strange Weather Productions di Aron Warner e di Andrew Adamson, Reel FX e Cameron Pace Group, porterà sul grande schermo le prodezze acrobatiche e scenografiche presentate a Las Vegas, ma mostrerà anche il dietro le quinte, la preparazione dei numeri, senza tralasciare gli artisti.

Short URL: http://www.circo.it/?p=13716

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...