|

Prorogata la presentazione del rendiconto economico (contributo Fus 2019)

Come comunicato sul sito Mibact, Direzione Generale dello Spettacolo (www.spettacolodalvivo.beniculturali.it): “In riferimento alle procedure per le quali il termine di presentazione delle domande o di trasmissione dei rendiconti è fissato per fine marzo 2020 ( rendiconti fus 2019; rendiconti rievocazioni storiche 2019; istanze contributo vigili del fuoco; bando Avignone; Carnevali storici 2020) si comunica che, in considerazione di quanto disposto dall’articolo 103 del decreto legge n. 18 del 2020 e della situazione emergenziale in atto, al solo fine di consentire il completamento e la chiusura delle procedure avviate da parte degli utenti registrati entro i termini previsti, il sistema informatico Fusonline consentirà l’accesso per la gestione e l’invio definitivo della documentazione prescritta fino alle ore 14 del 15 aprile 2020”.
In buona sostanza, per i circhi il rendiconto economico relativo al contributo 2019, che avrebbe dovuto essere presentato entro il 31/03, è stato prorogato al 15 aprile prossimo.

Short URL: http://www.circo.it/?p=43249

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...