|

Moira gran Signora ringrazia tutti, animalisti compresi

Moira Orfei ringrazia tutti, sia i favorevoli che i contrari al circo a Sanremo

Sanremo – La signora Orfei ricorda in particolare la lunga e approfondita visita di Mons. Alberto Maria Careggio, Vescovo della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, che, accompagnato dal Vicario, Mons. Toffani, e dal diacono incaricato, Lorenzo Verrando.

La permanenza del Circo di Moira Orfei a Sanremo ha scatenato vivaci polemiche per la presenza di animali nello spettacolo e per la concessione del patrocinio da parte dell’amministrazione comunale. La popolare Moira, forte della sua organizzazione e delle attrezzature all’avanguardia per quanto riguarda la stabulazione e la conduzione dei suoi animali, ha invitato gli animalisti al suo spettacolo, ma questi hanno rifiutato sdegnosamente. Alla sua partenza da Sanremo e nella certezza di potervi tornare nei prossimi anni con il suo spettacolo e con tutti i suoi amici animali, Moira Orfei e la sua variopinta compagnia di artisti provenienti da tutto il mondo, vuole ringraziare tutti, favorevoli e contari.
Moira ricorda in particolare il sindaco Maurizio Zoccarato che ha ricordato le nozze con Walter Nones, celebrate a Sanremo nella Chiesa degli Angeli, così come la lunga e approfondita visita di Mons. Alberto Maria Careggio, Vescovo della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, che, accompagnato dal Vicario, Mons. Toffani, e dal diacono incaricato, Lorenzo Verrando, si è interessato a lungo del mondo del circo, dei suoi artisti delle problematiche della loro vita quotidiana.

Short URL: http://www.circo.it/?p=292

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...