|

Mercoledì 11 aprile si tiene l’Assemblea generale dell’Ente Nazionale Circhi

L’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci è convocata per il giorno mercoledì 11 aprile 2018, alle ore 9.00 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda convocazione, presso la sede dell’Agis Nazionale in Roma – Via di Villa Patrizi n.10 – per discutere il seguente ordine del giorno:

1° Approvazione verbale Assemblea del 22 marzo 2017;
2° Relazione del Presidente e conseguente dibattito;
3° Analisi situazione generale e analisi del settore;
4° Approvazione bilancio consuntivo 2017 e bilancio preventivo 2018;
5° Determinazioni del Presidente ed eventuali deliberazioni consequenziali;
6° Scioglimento Federazione del Circo e dello Spettacolo di Piazza e di Strada e
costituzione Federazione Italiana dello Spettacolo Popolare;
7° Accademia d’Arte Circense: situazione della Istituzione ed eventuali delibere consequenziali;
8° Varie ed eventuali.

(FotoFlavio Michi)

“L’Assemblea di quest’anno sarà necessariamente riservata a quanti, entro il giorno 9 aprile 2018, avranno confermato o rinnovato la propria iscrizione, ovvero si saranno associati all’Ente Nazionale Circhi per l’anno in corso”, si legge nella lettera di convocazione. “Al riguardo si comunica che le tariffe rimangono invariate anche per il 2018, ma è stata prevista una particolare forma di sostegno alla Associazione di Categoria, con la istituzione, nell’ambito delle rispettive 5 categorie e relative tariffe, di una fascia “super” e “Vip”, a carattere volontario. Per agevolare e/o assistere le imprese nella presentazione della domanda di iscrizione o di rinnovo per l’anno 2018, ci si potrà rivolgere: alla Presidenza (tel. 340.0505239) o alla Segreteria generale (tel. 328.3921250) o alla Segreteria di Verona (045.509839)”. Anche il modulo di iscrizione può essere richiesto agli stessi numeri o alla mail [email protected] e andrà riconsegnato entro il 9 aprile 2018.
Tutto ciò chiarito, si ricorda che il Socio può richiedere la partecipazione, quale semplice uditore, di un proprio ospite; e che il Presidente sarà a disposizione di eventuali Soci ed aspiranti tali, dalle ore 8.30 alle ore 10.15 del 11.04.2018.

Short URL: http://www.circo.it/?p=41909

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...