Il Circo del Papa
MILANO, TORINO, FIRENZE, BARI, PADOVA, ROMA, NAPOLI, PALERMO... SCOPRI IL CIRCO PIU VICINO A CASA TUA!
|

Massimo Boldi fa il giocoliere nella campagna Tecnoalarm

Massimo Boldi in versione Moira insieme all'originale (la foto è tratta dal sito di Moira Orfei)

Ex ladro e ora giocoliere per necessità, Massimo Boldi è il nuovo protagonista della campagna che Tecnoalarm (ideata da Silvano Guidone e Associati in collaborazione con Full Brand) dedica ai suoi sistemi di sicurezza. Sta passando in questi giorni su Tv, radio e anche nelle sale cinematografiche.
Massimo Boldi è rimasto disoccupato grazie a Tecnoalarm e, ancora con la classica “divisa” da ladro in dosso, completa di mascherina, non gli resta che arrangiarsi come può, in questo primo spot facendo il giocoliere per strada, ma senza grandi soddisfazioni, visto che a destreggiarsi con le clave non se la cava troppo bene e gli strumenti del mestiere gli ritornano in testa.
Il comico e attore in passato ha spesso avuto a che fare col circo. Per quattro edizioni è stato la colonna portante di Sabato al circo, sulle reti Mediaset, a fianco di volti noti della Tv (Susanna Messaggio, Sandra Mondaini nei panni di Sbirulino, Enrico Beruschi e altri) e del circo, come Ambra Orfei e Lara Nones Orfei. Nel personaggio di Leo Pantegana (il domatore) o nella parodia di Moira Orfei, ha sicuramente lasciato il segno.
Di Boldi Paolo Villaggio ha detto che è uno degli attori più clowneschi sulla scena italiana.

Short URL: http://www.circo.it/?p=25086

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...