Il Circo del Papa
MILANO, TORINO, FIRENZE, BARI, PADOVA, ROMA, NAPOLI, PALERMO... SCOPRI IL CIRCO PIU VICINO A CASA TUA!
|

Istanze di contributo respinte: forse il 17 luglio conferenza stampa alla Camera

La sede del ministero per i Beni e le attività culturali

La nostra Associazione si è attivata, com’è noto, in favore dei numerosi direttori dei complessi circensi che hanno visto respinta la propria istanza di contributo relativa al FUS 2018-2020.
Al riguardo, anche sulla scorta delle indicazioni scaturite dall’incontro con l’onorevole Federico Mollicone, del 5 luglio u.s., al quale con il presidente Enc hanno partecipato Paride Orfei ed Emidio Bellucci, si dà per imminente la costituzione di un “comitato ricorrenti” intersettoriale (Circo, Teatro, Musica, Danza) che dovrebbe manifestarsi in conferenza stampa alla Camera dei Deputati il prossimo 17 luglio con inizio alle ore 14.
Ampi e trasversali settori della politica hanno espresso solidarietà agli operatori, a cui è stato negato il contributo FUS 2018-2020, e hanno dichiarato la propria disponibilità ad affidarsi, nei limiti del possibile, per promuovere la revisione delle istanze.

Short URL: http://www.circo.it/?p=42071

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...