|

Isola dei Famosi, il popolo sovrano ribalta i pronostici: Stefano Orfei Nones manda a casa Simona Ventura

orfei-venturaIl televoto, arrivato dopo l’una di notte, ha mandato all’aria il pronostico della vigilia e non solo. Simona Ventura è sempre stata data per favorita all’Isola dei Famosi e gli opinionisti in studio l’hanno sottolineato. Ma la decisione del popolo sovrano, seppure solo televisivo, ha ribaltato tutto, decidendo di far rimanere a Playa Soledad uno dei nomi più noti del circo italiano, Stefano Orfei Nones, e mandando a casa la Simo nazionale. Colpo di scena!, avrebbe detto Mike Bongiorno, e i social non parlano d’altro questa mattina.
Va subito detto che fra Stefano e Simona l’amicizia è autentica e non è stata rovinata dal “duello” arrivato quasi a metà del percorso dei naufraghi. Entrambi con una carica umana che buca il video. Di Stefano Orfei Nones piacciono sicuramente la semplicità, la simpatia, il coraggio, la disponibilità, la capacità di adattamento. Una personalità, quella di Stefano, figlio di Walter Nones e della regina del circo italiano Moira Orfei, scomparsa lo scorso novembre, che si è forgiata nel circo e in particolare nell’arte dell’ammaestramento degli animali, la sua grande passione. orfei-stefano“Deciderà di sfidare l’amica o sceglierà di tornare in Italia?”, si chiedevano i giornali di gossip a proposito di Stefano. “Il domatore di elefanti non si stanca del circo mediatico e accetta di sfidare Supersimo al televoto”. Il giudizio popolare l’ha premiato, e il fatto risulta tanto più eclatante se si considera “l’avversaria”: Simona Ventura è un personaggio televisivo conosciutissimo e amatissimo dagli italiani. Stefano Orfei Nones è uomo del circo, cioè dello spettacolo del popolo. E la sua corsa continua.

Short URL: http://www.circo.it/?p=39622

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...