|

Il popolo sceglie, il circo vince


Sarà un Natale all’insegna di un grande abbraccio del popolo al circo italiano, che anche in queste festività 2018-2019 porta nei paesi e nelle città lo spettacolo delle famiglie, la gioia semplice e vera che acrobati, giocolieri, clown e animali sanno offrire a grandi e piccoli.
I potenti di turno e i loro megafoni faranno di tutto per oscurare il circo e il suo caldo e accogliente mondo. Noi, invece, vogliamo raccontare la bellezza che si rinnova ogni volta che un tendone si innalza in una piazza e lo show comincia.
Vogliamo farlo attraverso l’album fotografico della magica bellezza del Natale al circo: inviateci le vostre fotografie, scattate con un telefonino o con la macchina fotografica poco importa! Documentate le folle all’esterno e all’interno degli chapiteaux, i tendoni colorati, gli artisti, gli animali… il più grande spettacolo del mondo.
Potete inviare le vostre fotografie alla mail [email protected] oppure con un sms o WhatsApp al numero 328.3921250. Indicando il nome del circo, la città in cui si trova e la data.
Buone Feste!

Short URL: http://www.circo.it/?p=42391

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...