Il Circo del Papa
MILANO, TORINO, FIRENZE, BARI, PADOVA, ROMA, NAPOLI, PALERMO... SCOPRI IL CIRCO PIU VICINO A CASA TUA!
|

Fuori Onda: pagelle e consigli a Cruciani, Costanzo, Rosita Celentano…

cruciani-costanzo-celentanoCom’è noto Fuori Onda, la trasmissione de La7 in onda la domenica in prima serata, nella puntata di domenica 3 aprile, si è occupata di animalismo compreso un passaggio sul tema degli animali nei circhi. Queste le nostre valutazioni quali telespettatori interessati.
Giuseppe Cruciani: 10 e lode. Occorre solo augurarsi che mantenga l’attuale smagliante stato di forma. Se ha bisogno di conforto siamo qui.
David Parenzo: 10 e lode. Più pacato di Cruciani in apparenza, nei fatti altrettanto irriducibile e irriverente. Romanamente parlando un bel “para…o”.
Tommaso Labate: 6 meno meno. Voto di incoraggiamento affinché sprigioni le sue qualità indiscusse rimuovendo in meglio il suo atteggiamento assai tiepido nei confronti del circo. Una visita guidata presso un nostro complesso gli farebbe bene.
Maurizio Costanzo: 0. Mi viene voglia di chiamare don Piergiorgio Saviola per verificare la disponibilità di un posto a Scandicci. In ogni caso dovrebbe quanto meno aggiornare il repertorio peraltro assai scarso e scadente. Avevo i calzoni corti e i boccoli quando recitava la cantilena del voler essere rassicurato dalla scimmia o dalla tigre circa la loro gioia ad esibirsi in un circo. Fin troppo facile replicare che anch’io vorrei ascoltare dal bovino macellato e “dall’Italico Santone” divorato con molto gusto, anche ribadito domenica sera, il consenso a tale sorte e a tale utilizzo.
Rosita Celentano: 0. Nessun discorso serio e impegnativo, non ne vale la pena. Mi limito a informarla che il ministro dei Beni e delle Attività culturali si chiama Dario Franceschini e non è veneto. Se mai poi dovesse apprendere l’esistenza di un circolo polare artico si astenga, per favore, dal richiedere le modalità di iscrizione a detto sodalizio.
Giordano Bruno Guerri: 0. Telegraficamente, soprattutto conoscendolo come uomo di spessore e di valore. Passi una settimana presso un circo e poi ne riparliamo.
Loredana Cannata (da non confondere con Eleonora Duse): 0. Mi auguro che non si sia resa conto delle proprie argomentazioni. Ideologie conformi al tenore delle proprie affermazioni hanno generato al mondo catastrofi valutabili centinaia di milioni di morti.

Short URL: http://www.circo.it/?p=39606

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...