|

Emanuele Filiberto di Savoia al circo di Moira

Emanuele Filiberto pulisce un elefante di Moira Orfei

Il principe sarà attrezzista nella nuova puntata del ‘Principiante’.
Il principe Emanuele Filberto, dopo aver spurgato fogne, munto vacche e tosato cani, si appresta a varcare la soglia del magico mondo del circo di Moira Orfei.
Nella nuova puntata di ‘Il Principiante – Il lavoro nobilita’, in onda martedì 6 marzo alle 21.00 su Cielo (DTT 26), Emanuele dovrà infatti vedersela con l’antica e difficile arte circense nei panni di attrezzista per la regina del Circo Moira Orfei a Palermo.
Non solo avrà il compito di assistere acrobati, giocolieri, ballerini e pagliacci nelle loro esibizioni, ma farà anche da inserviente a chi si occupa degli animali: pony, cavalli, dromedari, tigri, leoni, elefanti e persino un ippopotamo.
Come sempre, l’invito per Emanuele a mettersi alla prova con le più svariate occupazioni giunge dal pubblico di Cielo, che ha la possibilità di inviare una mail alla redazione del programma e di sottoporre la propria proposta lavorativa al principe.
Nella nuova puntata del ‘Principiante’, oltre ad assistere agli sforzi di Emanuele come attrezzista, il pubblico avrà la possibilità di seguirlo anche nella sua vita ‘reale’, fatta di ricevimenti esclusivi nelle più importanti località del jet set internazionale, maggiordomi, assistenti e tutto ciò che può contribuire a rendere la sua vita piena di confort.
Una bella dicotomia che, come sottolineano gli autori e lo stesso Emanuele, ha lo scopo di mettere in risalto vizi e virtù dell’erede di casa Savoia.

Trendystyle

Short URL: http://www.circo.it/?p=16626

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...