|

Elvis Errani si afferma anche a New Generation

Foto Frédéric NEBINGER

Foto Frédéric NEBINGER

Clown di Bronzo al 39° Festival di Monte-Carlo e Junior d’Argento alla quarta edizione di New Generation. Il 2015 è stato l’anno di Elvis Errani sulla pista del festival monegasco. Si è piazzato sul podio della manifestazione principe del circo mondiale, conquistando standing ovation e apprezzamenti da parte di pubblico e addetti ai lavori, ed ha strappato un meritato argento al festival riservato alle giovani generazioni dell’arte circense. Così ha deciso la giuria presieduta da Pauline Ducruet e per l’Italia è un’altra enorme soddisfazione. Elvis ha ottenuto anche il premio del Club Amici del Circo e il premio Erich Rozewicz.
New Generation ha assegnato due Junior d’Oro: Troupe acrobatica di Yunnan e russi della
Troupe Ekk. Argento, oltre all’artista italiano, anche a Anton Mikheev e Michael Ferreri. Bronzo all’équipe Femina Sports, Laura Urunova, Anastasya, Jordan Mcknight e Ivan Slipchenko. Sulla rivista Circo di febbraio un’ampia intervista di Piero Messana a Elvis Errani.

Short URL: http://www.circo.it/?p=37567

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...