|

“Cruciani uno di noi!” Ieri il blitz del Circo di Daris Martini alla sede di Radio 24

cruciani-martini2 cruciani-martini1“Cruciani uno di noi, Cruciani uno di noi…” Alla faccia di chi lo contesta e vorrebbe togliergli la parola anche con la violenza, ieri il circo di Daris Martini ha letteralmente portato in trionfo Giuseppe Cruciani, a fine marzo inseguito nella sede di Radio 24 da alcuni animalisti, un bruttissimo episodio che è stato condannato dall’Ente Nazionale Circhi, che ha espresso solidarietà al conduttore de “la Zanzara”.
Quello del circo Martini è stato un blitz pacifico, scaturito dal cuore e dalla volontà di metterci la faccia, come si suol dire, per difendere una voce libera che osa criticare il fanatismo e gli eccessi dell’animalismo e, senza peli sulla lingua, sostiene apertamente il circo con animali.
cruciani-martini3 cruciani-martini4Il complesso debutta oggi a Monza e dunque ha organizzato il tutto nei minimi particolari, con artisti in costume e striscioni sotto la redazione di Radio 24. Cruciani ha molto gradito la dimostrazione d’affetto ed è sceso in strada intrattenendosi con grande cordialità con Daris Martini e con tutta la sua squadra. Alla fine, prima che scappasse per tornare nello studio della Zanzara, è stato lanciato in aria e sono partiti i cori: “Cruciani uno di noi, Cruciani uno di noi…”.

Short URL: http://www.circo.it/?p=39642

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...