|

Circhi in assemblea domani all’Agis

Il senatore Carlo Giovanardi davanti a Montecitorio con Vittorio Sgarbi in occasione della manifestazione promossa dall'Enc lo scorso anno (foto Silvia Ottaviano)

Si tiene domani l’appuntamento annuale più importante per il mondo del circo italiano: l’assemblea generale dei soci dell’Ente Nazionale Circhi. L’inizio è previsto alle ore 11 presso la sede dell’Agis Nazionale in via di Villa Patrizi n.10. A dare il benvenuto e ad aprire i lavori sarà il presidente dell’associazione di categoria, Antonio Buccioni, e subito dopo prenderà la parola il senatore Carlo Giovanardi che porterà il suo saluto.
Nutrito l’ordine del giorno. Per la parte straordinaria, dopo l’elezione del presidente e del segretario dell’Assemblea, si passerà alle modifiche al testo dello statuto sociale.
Per la parte ordinaria, invece, questi i punti all’esame:
approvazione del verbale dell’assemblea dello scorso anno, relazione del presidente e conseguente dibattito, analisi situazione del settore all’inizio della Legislatura, approvazione bilanci consuntivo 2012 e preventivo 2013, approvazione bilanci consuntivo 2012 e preventivo 2013 della rivista Circo, elezione delle cariche sociali per il biennio 2013/2015, varie ed eventuali.
Ai sensi del vigente statuto, i soci non in regola con i versamenti delle quote associative non hanno diritto all’espressione del voto.

Short URL: http://www.circo.it/?p=29370

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...