|

Buccioni rieletto presidente generale della S.S. Lazio

Il presidente Antonio Buccioni (foto studio Angeletti)

Il presidente Antonio Buccioni (foto studio Angeletti)

Il consiglio generale della società sportiva Lazio, che si è riunito ieri presso il Circolo Canottieri e a cui hanno partecipato la maggior parte dei presidenti e rappresentanti delle sezioni sportive e delle attività associate aventi diritto, nonché i soci benemeriti e i rappresentanti delle famiglie storiche biancocelesti, ha rieletto Antonio Buccioni a capo della società sportiva Lazio.
Buccioni, che è anche presidente dell’Ente Nazionale Circhi, è stato riconfermato per acclamazione per il prossimo quadriennio, mentre per il rinnovo di tutte le altre cariche sociali il consiglio ha aggiornato i lavori al 23 gennaio 2014.
Il consiglio ha anche espresso la volontà, nel caso di lieto epilogo della vicenda relativa ai tifosi della Lazio a Varsavia, per il 9 gennaio 2014, di ripetere l’esperienza dello scorso anno all’American Circus, recandosi questa volta al Circo di Moira Orfei a Tor di Quinto per festeggiare i 114 anni della S.S. Lazio.
antonio-buccioni-tigrotto copiaDi certo, invece, il presidente Buccioni sarà domani sera al debutto del circo di Moira con i dirigenti e le maestranze dell’Agis nazionale e regionale, dove sarà ospite d’onore la squadra di pallanuoto della Lazio al gran completo, compresi quindi i prestanti fratellini del presidente, apprezzati alla assemblea Enc in particolare dal pubblico femminile presente.
Ad Antonio Buccioni le congratulazioni di tutto il circo italiano ed anche quelle di Circo.it per l’avventura che prosegue alla guida del club biancoceleste.

Short URL: http://www.circo.it/?p=33467

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...