|

Bernhard Hones, le doti umane ed artistiche e il cordoglio dell’Enc

labaro-enc-a-luttoIl presidente Antonio Buccioni e il consiglio direttivo dell’Ente Nazionale Circhi, interpreti dei sentimenti di tutto il circo italiano, partecipano al lutto che ha colpito le famiglie Hones e De Rocchi per la scomparsa del caro Bernhard e si stringono con affetto alla moglie Evelise e ai figli Alan e Mike, ex alunni dell’Accademia d’Arte Circense.
Bernhard Hones ha terminato i suoi giorni a Fasano dopo una lunga e prestigiosa carriere artistica che lo ha visto esibirsi come trapezista con i Flying Sylvest, una formazione che ha contribuito al successo internazionale di questa disciplina. Come accade spesso nei personaggi che lasciano una importante traccia del loro passaggio su questa terra, le doti umane e quelle artistiche formano un intreccio indissolubile e così è stato anche per Bernhard Hones, il cui percorso artistico e familiare si è felicemente incrociato, circa cinquant’anni fa, con quello delle famiglie De Rocchi e Casartelli. Assistendo, inoltre, da consorte esemplare, la moglie dopo il grave incidente che ne ha limitato le capacità motorie.

Short URL: http://www.circo.it/?p=37069

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...