|

Arrestato il presunto omicida di Alessandro Lauciello in Marocco

Alessandro Lauciello

Alessandro Lauciello

Dalla polizia giudiziaria di Casablanca si apprende che è stato arrestato il presunto aggressore della famiglia Lauciello. L’accusa è quella di omicidio e tentato omicidio. L’aggressione ha provocato la morte di Alessandro, non ancora ventenne, il grave ferimento del padre e di altre persone, in tutto quattro. L’arresto è avvenuto nelle prime ore di oggi, quando il cittadino marocchino si trovava nei pressi dell’abitazione della sua famiglia. Aveva lavorato come guardiano del Circo Massimo, dal quale era poi stato licenziato. Continuano però le indagini della polizia per fare piena luce sull’accaduto.
Siamo felici di poter invece comunicare che Massimiliano Lauciello, che era stato portato in ospedale in condizioni disperate, ha superato positivamente l’intervento chirurgico al quale era stato sottoposto e le sue condizioni di salute, e va detto con molta cautela, sono leggermente migliorate. Le prossime ore vedranno impegnati quanti sono stati vicini alla famiglia nel disbrigo delle pratiche per il più sollecito ritorno in Italia della salma di Alessandro e per ogni altro sostegno che si renderà necessario.

Short URL: http://www.circo.it/?p=40254

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...