Il Circo del Papa
MILANO, TORINO, FIRENZE, BARI, PADOVA, ROMA, NAPOLI, PALERMO... SCOPRI IL CIRCO PIU VICINO A CASA TUA!
|

Ancora pochi giorni per votare gli artisti italiani al Circus Award

clown-russiaCi sono Corrado Togni, David Larible, Willy Colombaioni, il Duo Ferrandino, Perla Bortolussi, Elien Niemen, Bruno Meggiolaro, Alessandro Sterza e altri artisti italiani in gara per il Circus Award, la prima edizione del premio annuale “Master” ideato da Russian State Circus Company (Rosgostsirk) e dal ministero della Cultura Russo. Tutti i candidati sono presenti sul sito www.circusawards.com con i video delle loro esibizioni e in attesa dei voti necessari per superare “l’esame”.
I candidati che avranno ottenuto il maggior numero di voti saranno infatti valutati dai membri dell’International Expert Council, la giuria di esperti da tutto il mondo, chiamati a decretare i vincitori nelle dodici categorie durante l’evento di Sotchi dal 27 al 30 giugno 2015. La giuria è formata da Fabio Montico, Vadim Gagloev, Edgard Zapashny, Мaxin Nikulin, Li Xining, Gulio Revolledo, Urs Pilz, Laci Endresz, Kristof Istvan, Philippe Agoge e Jasmine Straga.
Non c’è però ancora molto tempo per esprimere il gradimento e il sostegno verso gli artisti italiani. Mancano solo 11 giorni al termine, considerato che si può votare fino al 31 maggio.
Le premiazioni si terranno allo State Circus e i cinque finalisti nelle diverse categorie potranno essere presenti in qualità di ospiti dell’organizzazione.
Non resta che entrare nella pagina delle “nomination”, selezionare le categorie del premio (Best act, best circus attraction, best show e così via), scegliere il paese di appartenenza e poi è sufficiente cliccare sul proprio beniamino.

Short URL: http://www.circo.it/?p=38335

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...