|

American Circus, debutto Extraordinary a Brescia

La Troupe che porta in pista le arti marziali

Si chiama Extraordinary il nuovo spettacolo a tre piste dell’American Circus di Ennio Togni, che parte il prossimo 29 ottobre da Brescia.

C’è grande attesa per il debutto, anche perché nel programma è conferamata la presenza della troupe Chy Fu Dey/Shaolin Kung-Fu attualmente al Circus Krone con una avvincente performance di arti marziali. Si potranno anche ammirare i giocolieri bielorussi con le clave, Safalgari, nel programma del festival di Latina dello scorso anno e inoltre il duo aereo, sempre di provenienza bielorussa, Miculin.

Extraordinary mette in pista altre nuove produzioni: dalla parata delle emozioni alla nuova alta scuola della famiglia Togni in stile salsa, dal nuovo numero di tigri bianche, rosa e reali che segna il ritorno in gabbia di Flavio Togni, al nuovo carosello equestre sulle tre piste di Cristina, Daniele e Flavio Togni, fino alla nuova presentazione degli elefanti. Nello show anche il ritorno delle piramidi equestri degli Alex (famiglia di Cesare Togni) e ancore i nuovi sketch di Davis Vassallo e di Bubu.

Extraordinary si prepara a lasciare il segno, com’è tradizione per le produazioni targate American Circus. Appuntamento fissato per l’anteprima a Brescia il 29 ottobre.

Short URL: https://www.circo.it/?p=1523

You must be logged in to post a comment Login

Archives

Comments recenti