Il Circo del Papa
MILANO, TORINO, FIRENZE, BARI, PADOVA, ROMA, NAPOLI, PALERMO... SCOPRI IL CIRCO PIU VICINO A CASA TUA!
|

Alberto Orfei: “Grazie!”

Alberto Orfei

Alberto Orfei

Martedì 1 settembre nella chiesa degli artisti (Santa Maria in Monte Santo) in piazza del Popolo a Roma, c’è stata la Messa di Trigesimo per mio padre Orlando Orfei.
Voglio ringraziare il Presidente dell’Ente Nazionale Circhi Antonio Buccioni e Alessandro Serena per l’organizzazione dell’evento, voglio ringraziare anche tutti i presenti, senza fare nomi, per non dimenticare nessuno, e soprattutto voglio ringraziare mia cugina Liana Orfei per il bellissimo discorso ricordando mio padre e alcune sua realizzazioni. Liana parlò cosi bene e con tantissimo sentimento da farmi emozionare.
Sino al discorso di Liana, io ero tranquillo, quasi non comprendendo che stessi assistendo ad una messa in ricordo della morte di mio padre, ma durante il suo commento, lei, espose fatti che mi fecero viaggiare e rivivere quei ricordi sentendo la presenza di Orlando e poi intuendo che ormai lui non era più con noi e l’emozione fu grandissima.
Grazie Liana per avermi riportato la figura di mio padre.

Alberto Orfei

Short URL: http://www.circo.it/?p=38713

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...