Il Circo del Papa
MILANO, TORINO, FIRENZE, BARI, PADOVA, ROMA, NAPOLI, PALERMO... SCOPRI IL CIRCO PIU VICINO A CASA TUA!
|

25 aprile col World Circus Day a Porto San Giorgio

takimiri-circus-day-2014Il maltempo ha in alcuni casi impedito lo svolgimento degli eventi programmati per la Giornata mondiale del circo che si è svolta in tutto il mondo il 19 aprile. E’ il caso del “World Circus Day” organizzato dai Takimiri nella città di Porto San Giorgio (Fermo), che però non si sono scoraggiati ed hanno solo posticipato di qualche giorno la manifestazione, ed esattamente al 25 aprile.
Forti del successo degli anni precedenti, quando sono state toccate le circa 6 mila presenze, i Takimiri contano nella giornata di domani di ottenere un risultato ancora migliore “così da far capire quanto amore c’è ancora per il mondo circense che resta lo spettacolo più bello al mondo e le presenze che abbiamo avuto in questi anni lo dimostrano”, spiegano gli organizzatori.
Il programma prevede, a partire dalla mattina, parate con artisti circensi accompagnate dalle musiche dei “Pata Pata Clown”, famoso gruppo-orchestra del “Festival Clown & Clown” di Monte San Giusto, un nome che è una garanzia. Nel circo all’aperto dei Takimiri per tutto il pomeriggio stage di scuola d’arte circense alternati da spettacoli ed attrazioni ai quali prenderanno parte artisti internazionali come Stefano Savio (Ringling Barnum & Bailey). Accanto all’arena un bellissimo mercatino con prodotti tipici del mondo circense, libri e distribuzione di zucchero filato e pop corn. Per tutta la giornata la Città di Porto San Giorgio sarà avvolta dalla magica ed emozionante atmosfera che solo il circo sa dare.
Buona Giornata mondiale del circo ai Takimiri e a Porto San Giorgio!

Short URL: http://www.circo.it/?p=35198

Comments are closed

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...