|

24 giugno ore 11: assemblea Enc e convention sullo stato del circo italiano

(Foto di repertorio, Flavio Michi)

Causa il ben noto lockdown che ha bloccato a lungo l’Italia intera, l’assemblea generale dell’Ente Nazionale Circhi, già programmata per il 18 marzo, era stata rimandata a data da destinarsi.
Ora che la ripresa, seppure lenta e molto incerta, consente quel che era stato vietato, siamo in grado di comunicare che in data mercoledì 24 giugno p.v., con inizio alle ore 11, presso la sede dell’Agis-Anec nazionale, via di Villa Patrizi 10, è fissata l’assemblea generale dell’E.N.C. (col medesimo ordine del giorno) per gli adempimenti statutari. La novità che si aggiunge è che, con inizio alle ore 12, si terrà la Convention sullo stato del Circo italiano, dall’impatto della pandemia fino alle prospettive che riguardano il presente ed il futuro della Categoria e dell’Associazione. Assemblea e Convention sono aperte a tutti coloro che desiderano intervenire, ed anzi la più ampia partecipazione è fortemente caldeggiata nei confronti di direttori, familiari, artisti, giovani… praticamente tutti coloro che sono interessati al destino del Circo nel nostro Paese.

Short URL: http://www.circo.it/?p=43409

Comments are closed

Archives

Comments recenti

  • Raffaele: Giusto
  • canessa dottor francesco: è vergognoso il sindaco di pavia e assessore annesso devono solo vergognarsi per la...
  • claudiom: ne riparleremo il prossimo anno. Credo che per lei sarà una delusione.
  • Marta: Raga’ forse vi dovreste documentare un po’ meglio, il piu’ patetico dei commenti e’...
  • Montico Giorgio: ricordiamoci che il sindaco Renzi può fare quello che vuole se sie puntato ed e messo alle strette...